DA DOHA/ Galliani: "Felici e onorati di essere qui, quella di domani sarà una partita bella e leale"

DA DOHA/ Galliani: “Felici e onorati di essere qui, quella di domani sarà una partita bella e leale”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani, in merito alla finale di Supercoppa italiana, dal palco del Torch Hotel: “Siamo molto felici e onorati di essere a Doha, paese che sta facendo cose incredibili per il calcio. Ho visto, questa mattina, il centro Aspire, che è davvero molto bello“.

E ancora: “La Supercoppa italiana di domani vede affrontarsi le due squadre italiane che hanno vinto di più. Sarà la partita tra la squadra che ha vinto di più in Italia e quella che ha vinto di più nel mondo. Sarà una bella partita, leale, che, a parte qualche battutina, giocheremo con il massimo del fair play. Con Marotta siamo amici, siamo felici di essere qui, grazie per tutto quello che state facendo per il calcio“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl