Gandini: "Il Milan è uno tra i club più importanti al mondo, ma ora penso solo alla Roma"

Gandini: “Il Milan è uno tra i club più importanti al mondo, ma ora penso solo alla Roma”


Nel corso della prima conferenza del Globe Soccer di Dubai, Umberto Gandini, attuale amministratore delegato della Roma, ha risposto a una domanda relativa a un paragone tra la società giallorossa e quella rossonera: “Dopo tre mesi, è difficile fare un bilancio dell’esperienza alla Roma e compararla al Milan, dove sono stato oltre vent’anni. La Roma è, per maggioranza, del consorzio americano e ha una struttura completamente diversa dal Milan“.

E ancora: “Il Milan è uno dei club più importanti del mondo, la Roma è diversa: è una sorta di Barcellona per la Catalogna, i tifosi hanno grande passione e Pallotta vuole trasformare il club in uno tra i più importanti nel mondo del calcio. Il Milan? Posso solo esser grato al club, ma il mio presente e futuro si chiamano Roma, una splendida sfida“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy