GaSport, altro mercato senza closing: sarà low cost. Bacca o L. Adriano per fare cassa

GaSport, altro mercato senza closing: sarà low cost. Bacca o L. Adriano per fare cassa


Fino all’ultimo momento, Fininvest e Sino-Europe hanno provato a forzare il tutto, cercando di bruciare il tempo a disposizione, ma le autorizzazioni del governo di Pechino non sono arrivate. Senza di queste, il 13 dicembre non ci sarà alcun closing, facendo slittare tutto a fine febbraio. Ovviamente, il mercato risentirà direttamente di questi ritardi burocratici, venendo costretto all’ennesima campagna low cost. Come già successo in estate, racconta La Gazzetta dello Sport, le trattative verranno auto finanziate, in co-gestione tra la holding berlusconiana e la cordata asiatica.

luiz-adriano

Il Milan, secondo in classifica e pronto a volare con i giusti innesti, sarà obbligato nuovamente al vecchio ritornello di cedere e poi comprare. E non solo: ogni scelta dovrà essere avallata dalle due proprietà, quella attuale e quella futura. Anche a gennaio dunque, sarà difficile per l’universo del Diavolo sognare colpi a 5 stelle.

La strategia per provare ad innestare qualche pedina è chiara: attenta analisi delle necessità di Montella, valutazione del profilo migliore sotto ogni ambito (età, potenziale, costo, ingaggio), cessione di un’atleta attualmente in rosa e solo poi si tenterà l’acquisto. Secondo i colleghi, i due sacrificabili sull’altare del mercato sarebbero: Carlos Bacca, con PSG e Siviglia interessate; Luiz Adriano, con estimatori in Cina e Russia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy