GaSport, Berlusconi stretto tra politica e Vivendi. In attesa dei cinesi del Milan

GaSport, Berlusconi stretto tra politica e Vivendi. In attesa dei cinesi del Milan


Il Milan cinese non è l’unica preoccupazione di Berlusconi: in attesa che da Pechino arrivi l’ok alla transazione finale di 320 milioni necessari al closing e che si sveli il mistero su tutti gli imprenditori coinvolti, Silvio è alle prese anche con politica e affare Vivendi. Esordisce così la versione odierna de La Gazzetta dello Sport analizzando il delicato momento gestionale del patron rossonero.

Berlusconi-SM

Ed è proprio l’ultimo affare menzionato a tenerlo in ansia, tanto da annullare partecipazioni annunciate come quella alla presentazione del nuovo libro di Bruno Vespa. La trattativa pare aver preso una svolta poco gradita dalla holding berlusconiana, tanto da rispondere con un comunicato secco e abbastanza diretto: “acquisto di azioni non concordato preventivamente, trattasi di operazione ostile“.

“Non abbiamo alcuna intenzione di lasciare che qualcuno provi a ridimensionare il nostro ruolo di imprenditori”, si legge. Dichiarazioni applicate per il caso in questione ma applicabili anche sulla tematica closing, ancora avvolto dalle nubi dell’attesa.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl