GaSport: Bertolacci è la carta di Montella, Niang il jolly. A sinistra torna De Sciglio

GaSport: Bertolacci è la carta di Montella, Niang il jolly. A sinistra torna De Sciglio


La Gazzetta dello Sport traccia quella che potrebbe essere la formazione che domani contenderà la Supercoppa di Doha alla Juventus.

Vincenzo Montella si è convinto a schierare dal primo minuto Andrea Bertolacci. L’ex Genoa è chiamato ad una prestazione di grande intensità, oltretutto nella partita più importante della sua carriera. Con Bertolacci a centrocampo quindi Jack Bonaventura partirà nei tre davanti, insieme a Suso e a Bacca. A sinistra, dopo la panchina contro l’Atalanta, tornerà Mattia De Sciglio. 

M’Baye Niang invece sarà la carta a sorpresa che Montella potrà sfoderare nel secondo tempo. Il jolly francese potrebbe mettere in difficoltà la Juventus nella ripresa con la sua corsa, quando il caldo di Doha magari avrà stancato la squadra bianconera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy