GaSport, fabbrica Milan: umiltà e stile operaio, incollati al secondo posto

GaSport, fabbrica Milan: umiltà e stile operaio, incollati al secondo posto


Umiltà al potere. Per lo spettacolo ripassare. Qui si bada al sodo, come filosofia di squadra ma anche come principio dei singoli. Si soffre magari più del dovuto, si resta in bilico come un funambolo, coi brividi che ne conseguono, ma alla fine si arriva in fonda alla corda d’acciaio senza cedere. Esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizzando la vittoria rossonera contro il Crotone.

Non si sa se è più Lapadula ad assomigliare al Milan o il Milan a Lapadula. Certo che la simbiosi è totale. Magari poca bellezza, ma tanta concretezza. Ed è proprio questo, secondo i colleghi, il punto focale del nuovo Diavolo. Una squadra sporca, cattiva, operaia, umile ma capace di inanellare tante vittorie, spesso sofferte, ma che alla fine portano comunque 3 punti.

Tanti i sospiri di sollievo per Montella che, in vista di Roma, non avrà a disposizione lo “sciagurato” Kucka. Chissà se basteranno umiltà, equilibrio e un Lapadula di inzaghiana memoria per uscire indenni dall’Olimpico, conclude la Rosea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy