Gazzetta: Lapadula, dalle giovanili della Juve alla maglia del Milan

Gazzetta: Lapadula, dalle giovanili della Juve alla maglia del Milan


C’era una volta un bambino che sognava di indossare la maglia di Del Piero. E’ andata un po’ diversamente, rispetto ai piani della tenera età, la vita di Gianluca Lapadula che oggi si ritroverà di fronte proprio avversari in maglia bianconera.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, l’attaccante ha militato proprio nelle giovanili della Juventus per qualche anno. Poi la società scelse di tagliarlo: la cattiveria agonistica c’era già, mancavano i gol e un po’ di diligenza scolastica.

“Questa è la partita della vita per Gianluca, il Milan ha creduto in lui e per Montella è pronto a morire. Diciamo che la Juve è una vecchia passione, il sogno di un bambino. E’ l’esempio che si può imparare dalle sconfitte, con la Juve non ci sono rancori. Se segna esulta” ha spiegato il fratello Davide.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy