Gazzetta. Galliani si gode la Supercoppa, l'ultima gioia dopo 30 anni di Milan

Gazzetta. Galliani si gode la Supercoppa, l’ultima gioia dopo 30 anni di Milan


Adriano Galliani, a Doha, non doveva neppure esserci. Il closing, scrive La Gazzetta dello Sport, secondo le prime (e ottimistiche…) previsioni, avrebbe dovuto concretizzarsi entro il 13 dicembre, poi tutto è slittato a marzo 2017. Strano scherzo del destino, questo, ma oggi l’ad rossonero ringrazia il caso, che gli ha regalato il 29esimo trofeo della sua era al Milan.

E ieri, Galliani, dopo i rigori che hanno consegnato la coppa ai suoi, gongolava a centrocampo tra gioia e incredulità. Guardava tutto e tutti, poi si è piazzato dietro Montella per partecipare ai selfie di gruppo con tutti i ragazzi.

Nel mentre, filo diretto con il presidente, Silvio Berlusconi, con cui ha condiviso 30 anni di Milan (a febbraio saranno 31) e anche questo lento addio.

“Se è la mia ultima coppa? Sono così felice che ha poca importanza. E’ la 29esima e non è male. Ho sentito Berlusconi, ha detto che ci voleva. […] Non ho nessun sassolino da togliermi, sono innamorato pazzo del Milan”.

Oggi marzo sembra fin troppo lontano. Questa coppa, sembra aver riportato indietro il tempo…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy