GaSport, Juve-Milan: Higuain tra i giocatori più attesi, possibile tridente con Dybala e Mandzukic

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è focalizzata su Gonzalo Higuain che, senza ombra di dubbio, è uno tra gli uomini più attesi in vista della finale di scena oggi pomeriggio. Malgrado un inizio di stagione caratterizzato da una condizione fisica non ottimale, la prima punta argentina (che il 21 dicembre 2014 aveva vinto la Supercoppa italiana con la maglia del Napoli) ha finora collezionato tredici gol in ventidue presenze e, vista anche la rete messa a segno contro la Roma, nella sfida contro i rossoneri, potrebbe rappresentare l’arma in più a disposizione di Massimiliano Allegri.

Al fianco del Pipita, dovrebbe agire Paulo Dybala, che trovò la sua prima rete in bianconero proprio durante la Supercoppa italiana 2015. Ma non finisce qui. Con la coppia Higuain-Dybala in campo, fino a questo momento, la Juve ha raccolto cinque vittorie in sette partite.

Infine, sempre secondo quanto riferito dalla rosea, non è ancora da escludere l’ipotesi secondo la quale Allegri, per la finale contro il Milan, riproponga il tridente provato con la Dinamo Zagabria, composto da Higuain, Dybala e Mandzukic. L’alternativa sarebbe un 4-3-1-2, con Pjanic alle spalle dei due attaccanti argentini.

Impostazioni privacy