GaSport, Juve-Milan: Higuain tra i giocatori più attesi, possibile tridente con Dybala e Mandzukic

GaSport, Juve-Milan: Higuain tra i giocatori più attesi, possibile tridente con Dybala e Mandzukic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è focalizzata su Gonzalo Higuain che, senza ombra di dubbio, è uno tra gli uomini più attesi in vista della finale di scena oggi pomeriggio. Malgrado un inizio di stagione caratterizzato da una condizione fisica non ottimale, la prima punta argentina (che il 21 dicembre 2014 aveva vinto la Supercoppa italiana con la maglia del Napoli) ha finora collezionato tredici gol in ventidue presenze e, vista anche la rete messa a segno contro la Roma, nella sfida contro i rossoneri, potrebbe rappresentare l’arma in più a disposizione di Massimiliano Allegri.

Al fianco del Pipita, dovrebbe agire Paulo Dybala, che trovò la sua prima rete in bianconero proprio durante la Supercoppa italiana 2015. Ma non finisce qui. Con la coppia Higuain-Dybala in campo, fino a questo momento, la Juve ha raccolto cinque vittorie in sette partite.

Infine, sempre secondo quanto riferito dalla rosea, non è ancora da escludere l’ipotesi secondo la quale Allegri, per la finale contro il Milan, riproponga il tridente provato con la Dinamo Zagabria, composto da Higuain, Dybala e Mandzukic. L’alternativa sarebbe un 4-3-1-2, con Pjanic alle spalle dei due attaccanti argentini.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy