Lazio al lavoro per il rinnovo di Keita

Lazio al lavoro per il rinnovo di Keita


In casa Lazio tiene banco la questione legata al futuro di Keita Balde.

Il contratto del 21 attaccante spagnolo-senegalese, infatti, scadrà nel 2018 e, fino ad ora, non c’è stata alcuna trattativa per il rinnovo, ma solo vari segnali lanciati dal fronte dell’agente di Keita, Roberto Calenda, in un contesto di rapporti molto complicati. Keita è un pupillo del presidente Lotito, che vorrebbe trattenerlo. Anche in considerazione delle qualità dell’ex Barcellona destinate a lievitare. Così, all’iniziale piano di raddoppiare l’attuale ingaggio (sui 600 milioni netti a stagione) si sta sovrapponendo l’idea di alzare la somma fino a due milioni. Che è il livello più alto nella scala degli ingaggi in casa Lazio: quello riconosciuto a Immobile e a Parolo nel nuovo accordo. Almeno per il momento. Perché per il rinnovo di capitan Biglia, anche lui in scadenza nel 2018, si va verso i tre milioni all’anno (bonus compresi).Keita

A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.

Lo stesso Keita, in più occasioni, è stato accostato anche al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy