Di Stefano sui cinesi: "Stanno facendo di tutto per chiudere l'operazione entro il 13. Contatti continui con Fassone"

Di Stefano sui cinesi: “Stanno facendo di tutto per chiudere l’operazione entro il 13. Contatti continui con Fassone”


Intervenuto a Sky Sport24 Peppe Di Stefano parlando della giornata del Milan ha rivelato le sensazioni relative alla cessione della società, affermando che la cordata asiatica stia facendo di tutto per rispettare la data del 13 dicembre: “I cinesi stanno facendo di tutto per chiudere l’operazione entro il 13. I contatti tra Fassone e la Cina sono costanti. In realtà il probleberlusconi-derby-2-spaziomilanma delle autorizzazioni è legato probabilmente alla parte economica. Se i soldi ci sono ma son divisi in più conti non resta che trovare la soluzione ideale e farlo nel più breve tempo possibile. Perché chiudere dopo la proroga significherebbe ridiscutere nuove condizioni con Berlusconi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy