Il Sole 24 Ore, sponsorizzazione delle maglie: Milan secondo in Italia, ma non regge il confronto con i top club esteri

Il Sole 24 Ore, sponsorizzazione delle maglie: Milan secondo in Italia, ma non regge il confronto con i top club esteri


Secondo quanto riferito dal Sole 24 Ore, per quanto riguarda l’Italia, il Milan vanta il secondo miglior guadagno dalla sponsorizzazione delle maglie. I rossoneri, dagli sponsor relativi alle casacche, incassano infatti trenta milioni di euro. Meglio, in Serie A, sta facendo solo la Juventus, con quaranta milioni di utile. Il tutto mentre l’Inter, in merito a questa particolare graduatoria, si ferma a ventitré milioni.

In ogni caso, sono ben altri i top club che hanno l’egemonia, per quanto riguarda le sponsorizzazioni di maglia. In ordine di classifica, infatti, le nove società che presentano un guadagno migliore, per quanto riguarda le sponsorizzazioni delle casacche, sono il Manchester United, il Barcellona, il Chelsea, il Bayern Monaco, l’Arsenal, il Real Madrid, il Manchester City, il Liverpool e il Paris Saint Germain.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl