GaSport, i 100 milioni della Sino-Europe terminano nelle casse di Fininvest: il mercato invernale sarà a costo zero

GaSport, i 100 milioni della Sino-Europe terminano nelle casse di Fininvest: il mercato invernale sarà a costo zero


Nel corso della giornata di ieri, la Sino-Europe Sports ha versato nelle casse di Fininvest la tanto agognata seconda caparra da 100 milioni di euro. Tuttavia, come confermato anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il denaro fornito dalla cordata capitanata da Yonghong Li verrà trattenuto dalla holding della famiglia Berlusconi e non verrà utilizzato per finanziare la sessione invernale di mercato.

Ecco allora che a gennaio, specie qualora non venissero messi a segno colpi in uscita, il club di Via Aldo Rossi non si troverebbe nelle condizioni di effettuare acquisti. Le uniche operazioni in entrata potrebbero essere caratterizzate da prestiti e parametri zero. Ma non finisce qui.

La rosea sottolinea infatti come la cordata cinese, nel primo mese del 2017, abbia il diritto di veto sulle operazioni dell’attuale dirigenza rossonera. Così come accaduto la scorsa estate, infatti, in casa Milan, ogni decisione dovrà essere infatti presa di comune accordo tra la società attuale e la dirigenza rossonera del futuro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy