Montolivo a Milan Tv: “La situazione ad Amatrice mette i brividi. Noi come Milan faremo il massimo per aiutare i terremotati”

Queste le parole rilasciate da Riccardo Montolivo a Milan Tv, in merito alla visita odierna ad Amatrice del capitano rossonero:

La situazione dopo il terremoto? Sinceramente non si può descrivere finché non la vedi con i tuoi occhi: mette i brividi. Ma è stato comunque bello incontrare i ragazzi, è stato un momento di spensieratezza sia per me che per loro: mi hanno dato tanta forza. Erano tutti ragazzi di Amatrice, dire che stanno vivendo una situazione complicata è dir poco. Eppure hanno grande energia, sono da ammirare. Sono andato in rappresentanza del Milan, per stargli vicino. Ho visto grande energia, ho trovato un’Amatrice viva e dei ragazzi che vogliono andare avanti: ovviamente hanno bisogno un aiuto e non devono essere lasciati soli. Noi come Milan faremo il massimo possibile. In queste tragedie il rischio che non si deve correre è abbandonare, dopo un po’ di tempo, fatti e persone. Fondazione Milan ha già avuto contatti con il sindaco di Amatrice, lo stesso stiamo facendo con l’AIC. Tifosi del Milan? Non c’erano molti onestamente, magari qualcuno lo è diventato oggi… Tanti romanisti e laziali. Speriamo di vincere così da poter regalare loro un sorriso in più

Impostazioni privacy