Montolivo a Sportmediaset XXL: "Torno in primavera. Supercoppa? Speriamo finisca diversamente dalla Coppa Italia..."

Montolivo a Sportmediaset XXL: “Torno in primavera. Supercoppa? Speriamo finisca diversamente dalla Coppa Italia…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mio ritorno? Penso in primavera, quando inizierò a correre capiremo meglio, perché stimolando il ginocchio e mettendolo sotto sforzo avremo delle informazioni più dettagliate. Finora sta andando tutto bene“. Parola di Riccardo Montolivo, ai microfoni di Sportmediaset XXL.

Il capitano del Milan ha fatto il punto sulle ultime due gare di campionato contro Roma e Atalanta: “Un punto conquistato è troppo poco per quanto dimostrato in campo. Volevamo raccogliere di più ma la crescita e l’unione della squadra sono importanti“. Quanto alla stagione, più in generale: “Ho respirato un’aria diversa e positive e siamo riusciti a stupire dalla prima giornata. La cosa più difficile sarà continuare a stupire. I giovani? Ben vengano, abbiamo bisogno di energia fresca e di spensieratezza. In rosa abbiamo già inserito molti giovani”.

Infine, occhi puntati sulla Supercoppa a Doha contro la Juventus: “Speriamo finisca diversamente rispetto alla finale di Coppa Italia”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy