Montolivo a Sportmediaset XXL: "Torno in primavera. Supercoppa? Speriamo finisca diversamente dalla Coppa Italia..."

Montolivo a Sportmediaset XXL: “Torno in primavera. Supercoppa? Speriamo finisca diversamente dalla Coppa Italia…”


Il mio ritorno? Penso in primavera, quando inizierò a correre capiremo meglio, perché stimolando il ginocchio e mettendolo sotto sforzo avremo delle informazioni più dettagliate. Finora sta andando tutto bene“. Parola di Riccardo Montolivo, ai microfoni di Sportmediaset XXL.

Il capitano del Milan ha fatto il punto sulle ultime due gare di campionato contro Roma e Atalanta: “Un punto conquistato è troppo poco per quanto dimostrato in campo. Volevamo raccogliere di più ma la crescita e l’unione della squadra sono importanti“. Quanto alla stagione, più in generale: “Ho respirato un’aria diversa e positive e siamo riusciti a stupire dalla prima giornata. La cosa più difficile sarà continuare a stupire. I giovani? Ben vengano, abbiamo bisogno di energia fresca e di spensieratezza. In rosa abbiamo già inserito molti giovani”.

Infine, occhi puntati sulla Supercoppa a Doha contro la Juventus: “Speriamo finisca diversamente rispetto alla finale di Coppa Italia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy