Nicola: "Bisognava essere perfetti. Mi dà fastidio non raccogliere punti così"

Nicola: “Bisognava essere perfetti. Mi dà fastidio non raccogliere punti così”


Queste le dichiarazioni rilascoate da Davide Nicola, allenatore del Crotone, dopo Milan-Crotone (2-1).

SKY SPORT

Quando si gioca contro queste squadre, bisogna essere perfetti. Abbiamo fatto un’ottima prestazione e mi dà fastidio non raccogliere punti. Ma sono convinto che la continuità di prestazioni porterà anche ad una continuità di punti. Ho scelto Stoian al posto di Palladino perché quest’ultimo era diffidato ed il primo l’ho visto bene in settimana: purtroppo non abbiamo tante alternative e bisogna fare i conti con diffide ed assenze. C’è l’ambizione di voler fare punti contro qualunque avversario e sono contento. I ragazzi si allenano sempre con voglia ed impegno, sanno che ogni domenica è una battaglia. Però ci sono dettagli su cui lavorare e dobbiamo continuare a farlo. Ora testa al Pescara, sarà una partita importantissima per noi e giocheremo per vincerla. Da otto-nove partite abbiamo una precisa identità e competiamo contro chiunque. Vorrei dare la certezza ai ragazzi che si possono conquistare punti anche contro le big. Ed oggi ci stavamo riuscendo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy