Pier Silvio Berlusconi: "Closing? Il 13 sarà decisivo. Mio padre ha deciso di vendere il Milan"

Pier Silvio Berlusconi: “Closing? Il 13 sarà decisivo. Mio padre ha deciso di vendere il Milan”


Queste le parole di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset e figlio del presidente del Milan Silvio Berlusconi:

“Non so se mio padre farebbe il presidente onorario senza un potere decisionale. Io di certo no. Credo che il 13 dicembre possa essere un giorno decisivo ai fini del closing . Da tifoso di questo club non posso che ringraziare mio padre per tutto quello che ha fatto. Per lui il Milan è sempre stata una questione di cuore, anche se ha deciso di venderlo. A mio modo di vedere è stato un passo d’amore e di coraggio per questo club perché la speranza è di rivederlo vincente ovviamente con i grandi investimenti. Quest’anno la squadra sta stupendo tutti, stiamo disputando un buon campionato”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy