Serginho: "Il Milan quando vede la maglia bianconero cambia atteggiamento. Speriamo vada meglio che in Coppa Italia"

Serginho: “Il Milan quando vede la maglia bianconero cambia atteggiamento. Speriamo vada meglio che in Coppa Italia”


L’ex terzino rossonero Serginho ha parlato ai microfoni di Milan TV in merito alla sfida di Supercoppa Italiana che vedrà coinvolti domani Milan e Juventus a Doha: “Domani sarà un altro confronto importantissimo, Milan-Juventus è sempre una battaglia. Speriamo che domani possa essere un grande spettacolo e che finisca diversamente rispetto alla finale di Coppa Italia. Il Milan ha avuto una grande crescita nell’ultima partita, è una squadra più unita e con delle idee più chiare nel gioco. Sicuramente nella partita con la Roma ha avuto un calo nella qualità del gioco, però domani vedendo la maglia della Juventus in una finale l’atteggiamento cambierà tantissimo. Spero che domani possa esprimere le sue migliori qualità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy