Sky Sport: la cordata Cinese si fa carico di ogni spesa sportiva per la stagione 2016-2017. Ieri incontro Fassone-Fininvest

Sky Sport: la cordata Cinese si fa carico di ogni spesa sportiva per la stagione 2016-2017. Ieri incontro Fassone-Fininvest

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riferito da Sky Sport, nel corso della giornata di ieri, sarebbe andato in scena un importante summit tra Fininvest e Marco Fassone. Quest’ultimo colloquio dimostrerebbe come tutte le parti remino verso lo stesso obiettivo, cioè verso il closing del tre marzo 2017. Ma non finisce qui.

Il motivo per il quale la sessione invernale di mercato del Diavolo sia a costo zero starebbe nel fatto che la Sino-Europe, lo scorso 5 agosto, si sia fatta carico di ogni spesa sportiva del club di Via Aldo Rossi della stagione 2016/2017.

Ecco allora che, al momento della conclusione dell’affare, la cordata capitanata da Yonghong Li, oltre a sborsare i tanto agognati 320 milioni, metterà sul piatto altri 70 milioni. Di conseguenza, nel primo mese del nuovo anno, il Milan non potrà effettuare investimenti. Le uniche due mosse saranno i rinnovi di Mattia De Sciglio e Gianluigi Donnarumma.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy