Sky Sport: la cordata Cinese si fa carico di ogni spesa sportiva per la stagione 2016-2017. Ieri incontro Fassone-Fininvest

Sky Sport: la cordata Cinese si fa carico di ogni spesa sportiva per la stagione 2016-2017. Ieri incontro Fassone-Fininvest


Secondo quanto riferito da Sky Sport, nel corso della giornata di ieri, sarebbe andato in scena un importante summit tra Fininvest e Marco Fassone. Quest’ultimo colloquio dimostrerebbe come tutte le parti remino verso lo stesso obiettivo, cioè verso il closing del tre marzo 2017. Ma non finisce qui.

Il motivo per il quale la sessione invernale di mercato del Diavolo sia a costo zero starebbe nel fatto che la Sino-Europe, lo scorso 5 agosto, si sia fatta carico di ogni spesa sportiva del club di Via Aldo Rossi della stagione 2016/2017.

Ecco allora che, al momento della conclusione dell’affare, la cordata capitanata da Yonghong Li, oltre a sborsare i tanto agognati 320 milioni, metterà sul piatto altri 70 milioni. Di conseguenza, nel primo mese del nuovo anno, il Milan non potrà effettuare investimenti. Le uniche due mosse saranno i rinnovi di Mattia De Sciglio e Gianluigi Donnarumma.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy