Sky Sport, prima offerta per Orsolini: i dettagli

Sky Sport, prima offerta per Orsolini: i dettagli


Grande talento del calcio italiano, Riccardo Orsolini si sta mettendo in mostra nel campionato di Serie B con la maglia dell’Ascoli. Già 4 gol in stagione per il classe ’97 e prestazioni che hanno attirato le attenzioni di tanti club di Serie A. In primis il Milan, in questo momento la squadra più avanti nella corsa al calciatore bianconero. Oggi ci sono stati dei nuovi contatti tra Galliani e Di Campli, agente del calciatore. La società rossonera ha chiesto qualche giorno di tempo, attendendo di risolvere qualche situazione in uscita (ad esempio quella che riguarda Luiz Adriano) e l’ok dei cinesi. All’Ascoli, invece, il Milan ha offerto 3 milioni più il cartellino di Felicioli, calciatore già in prestito ai rossoneri che però vorrebbero 4 milioni per il proprio gioiellino.

Ma non solo Milan. I rossoneri rappresentano la priorità del calciatore, inseguito però da altre società. La Juventus si è mossa anche nella giornata di oggi e vorrebbe fare quest’operazione in sinergia con l’Atalanta. Anche il Napoli si è fatto avanti, con l’intenzione di lasciare il calciatore ad Ascoli fino a giugno. E oggi anche la Sampdoria ha chiesto informazioni. Ma Orsolini e il suo entourage spingono per il Milan ed attendono i rossoneri, che darebbero al ragazzo la possibilità di entrare immediatamente nella rosa di Montella.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy