Sky Sport, prima offerta per Orsolini: i dettagli

Sky Sport, prima offerta per Orsolini: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Grande talento del calcio italiano, Riccardo Orsolini si sta mettendo in mostra nel campionato di Serie B con la maglia dell’Ascoli. Già 4 gol in stagione per il classe ’97 e prestazioni che hanno attirato le attenzioni di tanti club di Serie A. In primis il Milan, in questo momento la squadra più avanti nella corsa al calciatore bianconero. Oggi ci sono stati dei nuovi contatti tra Galliani e Di Campli, agente del calciatore. La società rossonera ha chiesto qualche giorno di tempo, attendendo di risolvere qualche situazione in uscita (ad esempio quella che riguarda Luiz Adriano) e l’ok dei cinesi. All’Ascoli, invece, il Milan ha offerto 3 milioni più il cartellino di Felicioli, calciatore già in prestito ai rossoneri che però vorrebbero 4 milioni per il proprio gioiellino.

Ma non solo Milan. I rossoneri rappresentano la priorità del calciatore, inseguito però da altre società. La Juventus si è mossa anche nella giornata di oggi e vorrebbe fare quest’operazione in sinergia con l’Atalanta. Anche il Napoli si è fatto avanti, con l’intenzione di lasciare il calciatore ad Ascoli fino a giugno. E oggi anche la Sampdoria ha chiesto informazioni. Ma Orsolini e il suo entourage spingono per il Milan ed attendono i rossoneri, che darebbero al ragazzo la possibilità di entrare immediatamente nella rosa di Montella.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy