SM ESCLUSIVO/ Nava: "Sono contento per la crescita individuale. Le punte hanno dato l'esempio. Su Bellanova..."

SM ESCLUSIVO/ Nava: “Sono contento per la crescita individuale. Le punte hanno dato l’esempio. Su Bellanova…”


Queste le dichiarazioni esclusive rilasciate da Stefano Nava ai microfoni di SpazioMilan dopo Milan-Napoli:

Sicuramente la gara è stata interpretata bene, da squadra cosciente di un calcio importante. Dobbiamo essere contenti della crescita individuale dei giocatori. Noi lavoriamo per questo. E’ chiaro che c’è rammarico per la vittoria, ma se valutiamo la gara non possiamo essere contenti. I ragazzi hanno messo tanto spirito di sacrificio, lo hanno fatto sopratutto le punte, siamo contenti perchè hanno dato l’esempio ai ragazzi. Chi subentra è importante, come Bellanova e Bellodi. Hanno risposto bene, sono entrati con grande concentrazione. Non era facile affrontare questa partita, dall’altra parte c’era un ottimo Napoli impreziosito da dei fuoriquota. Bilancio? Se guardiamo i numeri forse no, ma dal punto di vista della crescita siamo contentissimi”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy