SM SONDAGGIO/ Closing, “solo” il 59% crede nella fumata bianca

Closing sì, closing no, closing ni. I tifosi rossoneri non sembrano essersi troppo scaldati di fronte all’arrivo di altri 100 milioni di euro da parte di Sino Europe Sports, società future proprietaria del Milan. Il passo avanti nell’affare ha convinto solo una parte dei sostenitori, molti meno di quelli che ad agosto attendevano da un momento all’altro il passaggio di consegne tra Silvio Berlusconi e gli investitori cinesi. Invece, bisognerà attendere almeno i primi di marzo per fugare gli ultimi dubbi. E forse non basterà ancora.

Sul Forum “Parliamone tra noi”, sulla pagina ufficiale Facebook, sul profilo Twitter e su quello Instagram @spaziomilan, abbiamo chiesto ai nostri lettori quale sia il grado di fiducia verso il closing dopo la seconda caparra di 100 milioni arrivata sul conto di Fininvest. Nonostante il passo avanti, solo il 59% è convinto sulla chiusura della trattativa. Il 41%, invece, ritiene che ci siano ancora tante cose da chiarire dietro l’affare. Insomma, l’attesa eterna per il closing sta iniziando a far storcere il naso a parecchi di più rispetto al passato.

Tra i commenti Maurizio ragiona così: “Mica si potrà dire che hanno dato 200 milioni e poi non ne hanno più”. E Andrea: “Più o meno la stessa fiducia che la Luna si trasformi in ossido di zinco nelle prossime 24 ore“. Paolo, invece, si dice “molto fiducioso”: “Non fosse altro perché altrimenti la società AC Milan sarebbe oggetto di una enorme truffa ai danni dello Stato e scomparirebbe dal mondo del calcio”.

Impostazioni privacy