SM/ Malpensa, partenza per Doha rinviata a domani alle 15. Il messaggio della Lega Calcio

SM/ Malpensa, partenza per Doha rinviata a domani alle 15. Il messaggio della Lega Calcio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dal nostro inviato a Malpensa, Daniele Castagna

14.45 – UPDATE/ Anche il media day, il momento di incontro fra la squadra e la stampa in programma prima della finale di Supercoppa Italiana, è stato annullato.

14.20 – UPDATE/ Anche la Lega Calcio ha fatto trapelare le prime nuove indicazioni relative alla partenza del Milan verso Doha. Il volo charter che doveva portare la squadra verso il Qatar arrivava da Londra, ha avuto un guasto tecnico che la compagnia stava cercando di risolvere, ma siccome c’è il rischio che slittando la partenza la squadra arrivi nel cuore della notte si sta valutando, di comune accordo con Milan e organizzatori, di rimandare di un giorno l’arrivo dei rossoneri.

Doveva essere oggi alle 15, dal terminal 2, la partenza del Milan verso Doha per giocare, venerdì, la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Invece il volo è stato annullato, dopo un primo slittamento di un’ore e mezza (dalle 15 alle 16.30), per evitare che la squadra arrivasse nella notte di Doha e non permettesse alla squadra un adeguato riposo verso la partita. L’aereo, inoltre, bloccato a Londra, non è riuscito a partire per l’Italia. Per questo il Milan passerà un’altra notte a Milano prima della partenza programmata per domani, sempre alle 15, da Malpensa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy