Nel tesoro della Serie A brillano 3 milanisti: è baby-boom rossonero

Nel tesoro della Serie A brillano 3 milanisti: è baby-boom rossonero


Interessante e approfondita analisi che propone stamattina La Gazzetta dello Sport sulla Serie A e su suoi tanti talenti che stanno esplodendo in questa stagione. La Rosea ha individuato una speciale formazione per descrivere il baby-boom del calcio italiano e sono tre i rossoneri presenti.

Impossibile non partire da Donnarumma. Il portiere rossonero, autentico fenomeno ancora minorenne, ha conquistato a Doha il primo trofeo della sua carriera e la sensazione è che la sua personale bacheca sarà destinata ad arricchirsi. 60 milioni il valore, indicativo, assegnatogli da La Gazzetta dello Sport. Gli altri due rossoneri portano il nome di Suso (25 mln), imprevedibile elemento che Montella ha saputo rigenerare completamente, e Locatelli, scoperta arrivata dal settore giovanile rossonero e capace di imporsi in mezzo al campo con classe e personalità dopo l’infortunio di Montolivo. Indimenticabili i suoi due gol: il primo, di mancino, al Sassuolo; poi il destro con la Juventus. Lampi di follia in tre mesi da incorniciare

Che sia questo il Milan dei giovani è un dato di fatto. Che anche la Serie A ne benefici è un altro elemento che aggiunge spettacolarità al campionato. Il Milan, intanto, si coccola i suoi baby-talenti e guarda al futuro con orgoglio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy