Tornano Bacca e De Sciglio, Bonaventura nel tridente. Lapadula parte dalla panchina: le ultime in vista di Doha

Tornano Bacca e De Sciglio, Bonaventura nel tridente. Lapadula parte dalla panchina: le ultime in vista di Doha


Si è concluso poco fa l’ultimo allenamento del Milan a Milanello prima della partenza per Doha. Vincenzo Montella dovrebbe aver sciolto tutti i dubbi di formazione.

Come scrive l’odierno Tuttosport è ormai sicuro l’impiego di Carlos Bacca con Gianluca Lapadula che partirà dalla panchina. A sinistra spazio a De Sciglio con Antonelli in panchina, sebbene l’ex Genoa abbia sfoderato una prova al top contro l’Atalanta. Ma le gerarchie, almeno per il momento, sono queste. M’Baye Niang dovrebbe accomodarsi ancora in panchina con Bonaventura quindi che verrebbe avanzato nel tridente con Suso e proprio Carlos Bacca. A centrocampo con Kucka e Locatelli ci sarà Andrea Bertolacci che non ha affatto sfigurato nelle ultime due uscite.

Formazione a parte i rossoneri, causa slittamento volo, dovranno rinunciare alla doppia seduta in programma a Doha. Ma non solo, il Milan avrà anche un giorno in meno per abituarsi al clima differente, in Qatar infatti sono previsti circa 25°.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl