Tornano Bacca e De Sciglio, Bonaventura nel tridente. Lapadula parte dalla panchina: le ultime in vista di Doha

Tornano Bacca e De Sciglio, Bonaventura nel tridente. Lapadula parte dalla panchina: le ultime in vista di Doha

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Milan Kucka Bacca Suso

Si è concluso poco fa l’ultimo allenamento del Milan a Milanello prima della partenza per Doha. Vincenzo Montella dovrebbe aver sciolto tutti i dubbi di formazione.

Come scrive l’odierno Tuttosport è ormai sicuro l’impiego di Carlos Bacca con Gianluca Lapadula che partirà dalla panchina. A sinistra spazio a De Sciglio con Antonelli in panchina, sebbene l’ex Genoa abbia sfoderato una prova al top contro l’Atalanta. Ma le gerarchie, almeno per il momento, sono queste. M’Baye Niang dovrebbe accomodarsi ancora in panchina con Bonaventura quindi che verrebbe avanzato nel tridente con Suso e proprio Carlos Bacca. A centrocampo con Kucka e Locatelli ci sarà Andrea Bertolacci che non ha affatto sfigurato nelle ultime due uscite.

Formazione a parte i rossoneri, causa slittamento volo, dovranno rinunciare alla doppia seduta in programma a Doha. Ma non solo, il Milan avrà anche un giorno in meno per abituarsi al clima differente, in Qatar infatti sono previsti circa 25°.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy