Tuttosport, Montella: "L'Atalanta corre poco? Perché fa tanti falli"

Tuttosport, Montella: “L’Atalanta corre poco? Perché fa tanti falli”


Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport e la maggior parte delle testate giornalistiche, Vincenzo Montella è stato critico nei confronti dell’atteggiamento dell’Atalanta dopo il pareggio di San Siro. Ecco le sue parole: “Ognuno fa il proprio gioco, ci sono stati tanti piccoli falli che lo hanno condizionato. Adesso ho capito perché l’Atalanta è la squadra che corre di meno“.

Montella, direttamente dalla conferenza stampa, conclude: “Nel primo tempo non si poteva giocare perché era un continuo fare fallo. Si è giocato un terzo del tempo effettivo. La squadra ha fatto una grande partita, ma per quanto visto in campo il pari ci sta stretto. I ragazzi erano infastiditi dalle perdite di tempo e mi hanno detto di essere stati etichettati con epiteti poco carini“.

montella-milan-juve-sm3

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy