Yonghong Li: "Ecco perché ogni decisione del mercato di gennaio del Milan dovrà essere approvata dalla Sino-Europe..."

Yonghong Li: “Ecco perché ogni decisione del mercato di gennaio del Milan dovrà essere approvata dalla Sino-Europe…”


Yonghong Li, presidente della Sino-Europe Sports, nell’intervista rilasciata all’ANSA, ha parlato anche della sessione invernale di mercato del Milan: “Il mercato di gennaio dovrà essere effettuato a saldo zero. Questa è stata la volontà congiunta di Fininvest e della Sino-Europe Sports. Adriano Galliani gestirà il mercato rispettando i parametri dell’accordo e, quindi, ogni operazione dovrà essere approvata da SES”.

E ancora: “Il motivo di questa decisione? Gli oneri della gestione della società resteranno a carico di SES, dopo il closing, e, di conseguenza, non possiamo non avere voce in capitolo su tutti gli argomenti di spesa. D’altra parte, anche a prescindere da questo non irrilevante aspetto, ogni operazione eseguita durante il periodo intercorrente tra la firma del contratto preliminare e il closing condizionerà a tutti gli effetti i futuri proprietari del Milan, sia in termini di costi futuri, sia in termini di strategia. È prassi comune che in ogni acquisizione gli accordi contrattuali garantiscano al compratore una forma di controllo su tutte le operazioni effettuate dal venditore tra la firma del contratto e il closing”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy