Zaza, il papà-agente: "Trattiamo col Valencia, ma non è escluso che Simone torni in A"

Zaza, il papà-agente: “Trattiamo col Valencia, ma non è escluso che Simone torni in A”


Il futuro di Simone Zaza sembra ormai delineato, dopo questi sei mesi di prestito al West Ham l’attaccante azzurro è pronto a tornare alla Juventus ma solo di passaggio: “Siamo lontani, anzi lontanissimi. Un ritorno alla Juve non viene preso in considerazione” parola del papà-agente di Simone.

Tante le squadre che seguono l’ex attaccante del Sassuolo con il Valencia di Cesare Prandelli in pole position ma non è l’unica squadra interessata a Zaza: “Trattiamo con loro, ma non è l’unica situazione concreta che stiamo considerando. Mio figlio sarebbe felice di essere allenato da un grande allenatore come Cesare Prandelli, ma non è escluso che Simone possa tornare a giocare in Serie A”.

In Italia piace sopratutto a Fiorentina e al Milan che da tempo seguono l’attaccante 25enne.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy