Abate, Montolivo e la Supercoppa a Casa Milan! Tutte le info per esserci

Abate, Montolivo e la Supercoppa a Casa Milan! Tutte le info per esserci

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In occasione dell’imminente sfida di cartello contro il Napoli, i sostenitori rossoneri avranno la grande opportunità di incontrare i nostri due capitani Ignazio Abate e Riccardo Montolivo mercoledì 18 gennaio dalle ore 18 alle ore 20 presso il Casa Milan Store, con il seguente programma:

Ore 18: inizio meet&greet con i calciatori presso il Milan Store. Sarà presente anche un ospite di prestigio… la Supercoppa di Lega! I tifosi potranno cogliere l’occasione per scattare una foto contemporaneamente con i due capitani e con la coppa.
Ore 19,15: i giocatori e la Supercoppa si sposteranno nella sala trofei del museo Mondo Milan per una piccola cerimonia di deposizione del trofeo nell’apposita teca dorata.

Il 18 gennaio sarà un giorno speciale per Riccardo Montolivo: il capitano rossonero spegnerà 32 candeline e lo farà insieme a voi. Per l’occasione ci sarà una torta e la possibilità per tutti i tifosi di fargli gli auguri. Per partecipare all’evento sarà necessario essere muniti di un braccialetto-pass, che sarà distribuito, in serie limitata (150 persone), lunedì, martedì e mercoledì presso il museo Mondo Milan, dalle 10 alle 19.

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy