Abate: "Vogliamo tornare in Europa, dobbiamo rimanere concentrati in ogni gara"

Abate: “Vogliamo tornare in Europa, dobbiamo rimanere concentrati in ogni gara”


Ignazio Abate, ospite nello studio di Milan TV, ha parlato anche dell’organico rossonero e ha fissato l’obiettivo concreto dell’annata in corso:

Ci serve ogni pedina della nostra rosa e il mister, in questo, è bravo. Ora dobbiamo pedalare, perché inizia il vero momento chiave del campionato. Non dobbiamo pensare al futuro, bensì rimanere concentrati in ogni gara. Sarà un mese e mezzo di fuoco, cerchiamo di raccogliere più punti possibili, anche perché tutti ci aspetteranno al varco. Se siamo diventati grandi, ora, bisogna diventare grandissimi. Vogliamo tornare in Europa. Non voglio deludere i tifosi o illuderli, ma credo che i prossimi mesi ci diranno chi siamo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl