Abate a Premium Sport: "Grande reazione a Torino. Napoli? Abbiamo ancora in mente lo 0-4 dell'anno scorso"

Abate a Premium Sport: “Grande reazione a Torino. Napoli? Abbiamo ancora in mente lo 0-4 dell’anno scorso”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Supercoppa arriva a Casa Milan. Riccardo Montolivo e Ignazio Abate a Casa Milan hanno incontrato i tifosi del Diavolo e il terzino rossonero ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Milan-Napoli? Abbiamo sempre fatto delle buone prestazioni. La squadra ha sempre risposto presente. Siamo in crescita, affronteremo questa partita consapevoli che possiamo fare risultato. Abbiamo ancora il ricordo dello 0-4 dell’anno scorso. Erano sfide importanti. Ieri ho visto una foto di Maldini con Maradona e tornano in mente quei tempi. Sarà una partita bella da giocare e speriamo di fare una buona prestazione”.

“Torino-Milan? Rivedendo la partita, siamo partita abbastanza bene. Il Toro aveva qualcosa di più dal punto di vista del temperamento. Nel secondo tempo abbiamo avuto una grande reazione. Lavoriamo sulle nostre lacune, siamo una squadra giovane. Siamo in crescita, c’è da migliorare, ma siamo sulla strada giusta. Sui primi tempi? E’ un dato migliorabile. Abbiamo fatto i primi mesi di campionato molto buoni, ci siamo guadagnati il rispetto di tutti. Ora viene il difficile. In questo mese e mezzo si deciderà il vero obiettivo di tutte le squadre. Speriamo di esserci anche noi nella volata finale per un obiettivo importante. Supercoppa? E’ stato un bel regalo per tutti, ma adesso va accantonata perché abbiamo altri obiettivi”.

“Montolivo? Sta lavorando bene, questo gruppo ha bisogno di lui, sia in campo sia fuori”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy