Ag. Calabria: "Vuole continuare al Milan. Nessun desiderio di prestito per giocare altrove"

Ag. Calabria: “Vuole continuare al Milan. Nessun desiderio di prestito per giocare altrove”


L’agente di Davide Calabria, Gianni Vitali, ha parlato ai colleghi di tmw del futuro del suo assistito: “Prestito a gennaio? Lo escludo, da parte nostra c’è la volontà di proseguire la stagione al Milan. Il ragazzo è pronto. Adesso sarà l’allenatore a decidere se giocherà o meno“.

Infortunio nel momento migliore: “E’ vero, era reduce da tre gare da titolare. Doveva giocare anche col Sassuolo, poi è arrivato l’infortunio. Peccato, ma il calcio è fatto anche di queste cose e per Davide non è un problema. Deve ripartire, ma questo è un leitmotiv che s’è riproposto spesso nella sua seppur giovane carriera“.

Concorrenza di alto livello al Milan: “Vedremo, questo lo dirà il campo. A destra ci sono Abate e Calabria, a sinistra De Sciglio e Antonelli. La certezza è che, da parte nostra, non c’è alcuna volontà di andare via in prestito: vuole proseguire la sua stagione al Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl