Ag. Calabria: "Vuole continuare al Milan. Nessun desiderio di prestito per giocare altrove"

Ag. Calabria: “Vuole continuare al Milan. Nessun desiderio di prestito per giocare altrove”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’agente di Davide Calabria, Gianni Vitali, ha parlato ai colleghi di tmw del futuro del suo assistito: “Prestito a gennaio? Lo escludo, da parte nostra c’è la volontà di proseguire la stagione al Milan. Il ragazzo è pronto. Adesso sarà l’allenatore a decidere se giocherà o meno“.

Infortunio nel momento migliore: “E’ vero, era reduce da tre gare da titolare. Doveva giocare anche col Sassuolo, poi è arrivato l’infortunio. Peccato, ma il calcio è fatto anche di queste cose e per Davide non è un problema. Deve ripartire, ma questo è un leitmotiv che s’è riproposto spesso nella sua seppur giovane carriera“.

Concorrenza di alto livello al Milan: “Vedremo, questo lo dirà il campo. A destra ci sono Abate e Calabria, a sinistra De Sciglio e Antonelli. La certezza è che, da parte nostra, non c’è alcuna volontà di andare via in prestito: vuole proseguire la sua stagione al Milan“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy