Allegri: "A Doha dopo 35 minuti siamo usciti dal campo e questo mi ha fatto molto arrabbiare"

Allegri: “A Doha dopo 35 minuti siamo usciti dal campo e questo mi ha fatto molto arrabbiare”


Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Juve-Bologna, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è tornato sul match di Supercoppa a Doha, perso per mano del Milan: “Nell’arco della stagione non può andare sempre tutto bene. Prima di Doha venivamo da un periodo positivo, poi dopo 35 minuti della finale abbiamo spento la luce. Abbiamo sbagliato approccio come è successo a Genova. Lo sfogo al termine del match? Si può perdere la partita, ma noi dopo 35 minuti siamo usciti dal campo e questo mi ha fatto molto arrabbiare. È stato lo sfogo legittimo di un allenatore che tiene al suo lavoro. Ho elogiato tante volte la squadra, per una volta consentitemi lo sfogo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl