CALCIOMERCATO/ Milan, aumentano le squadre interessate a Bacca

CALCIOMERCATO/ Milan, aumentano le squadre interessate a Bacca


Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di tuttomercatoweb.com, gli estimatori di Carlos Bacca sarebbero in continuo aumento. Solo poche settimane fa il bomber del Milan ha rifiutato le allettanti proposte economiche dello  Shanghai Shenhua, del Guangzhou Evergrande e del Tianjin Quanjian: nonostante le difficoltà incontrate in questa prima parte stagione con la maglia rossonera, la “fuga” in Asia non è stata considerata un’opzione percorribile dal colombiano.

Il calcio “Made in Cina” non è ancora considerato appetibile, ora però cominciano a suonare i campanelli del vecchio continente. Arsenal e Atletico Madrid avrebbero sondato il terreno in casa milanista e a questo punto lo scenario potrebbe anche cambiare. La prossima estate ci saranno delle sorprese?

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl