Tuttosport, Bacca e Niang di nuovo titolari: riusciranno a rilanciarsi e a tornare al gol?

Tuttosport, Bacca e Niang di nuovo titolari: riusciranno a rilanciarsi e a tornare al gol?


Oggi pomeriggio, in occasione della sfida interna contro il Cagliari, Carlos Bacca e M’Baye Niang partiranno dal primo minuto. Come riferito da Tuttosport, la gara odierna risulta molto importante, per il centravanti colombiano e per la punta di Meulan-en-Yvelines, che non vanno in gol da più di cento minuti. Ma non finisce qui.

Il quotidiano torinese sottolinea infatti come i due attaccanti rossoneri siano stati pungolati, nella conferenza stampa di ieri, da Vincenzo Montella, che ha affermato che nessuno è incedibile. Una dichiarazione, quest’ultima, che sottolinea come Bacca e Niang siano chiamati a cambiare registro e a tornare a esprimersi su buoni livelli. Il tutto a partire dalla sfida contro i rossoblù di Sardegna.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl