Bagnulo (Fox Sports) su Deulofeu: "È il miglior acquisto del mercato invernale"

Bagnulo (Fox Sports) su Deulofeu: “È il miglior acquisto del mercato invernale”


Gianluigi Bagnulo di Fox Sports, in collegamento ha parlato così in collegamento a Milan TV: “Deulfeou tecnicamente è un giocatore molto forte, sa fare benissimo la fase offensiva ma meno quella difensivo. Suso è più completo. Il giocatore può adattarsi, sa giocare su entrambe le fasce anche se predilige la destra. Si parla tanto di Gagliardini, ma secondo me Deulofeu al Milan è il miglior acquisto del mercato di gennaio. Rapporto con Koeman? Esclusioni soprattutto tattiche, ha giocato poco ma di recente, in Coppa, ha fatto l’assist. Bravissimo nell’ultimo passaggio. L’esperienza di Siviglia? Ha un bel caratterino, non si fa mettere i piedi in testa. Da quando aveva 11 anni è stato considerato il bambino d’oro del Barcellona, il canterano per eccellenza: tante pressioni. A 11 anni aveva già un contratto di sponsorizzazione firmato… Ha voglia di riscatto, credo saprà sfruttare questa occasione al Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl