Bonaventura indispensabile per il Milan, lo certificano i numeri

Bonaventura indispensabile per il Milan, lo certificano i numeri


Che Giacomo Bonaventura sia fondamentale per il Milan, non lo si scopre di certo oggi, ma scannerizzando le statistiche, il suo ruolo di leader diviene ancor più chiaro.

Con Bonaventura in campo, il Milan ha disputato 55 partite, ottenendo 28 vittorie e una media punti di 1,8 a partita. Bonaventura è stato indisponibile solo 8 volte, ma l’assenza ha pesato tanto. Senza di lui i rossoneri hanno ottenuto 3 vittorie, con una media punti di 1,5 a partita.bonaventura (spaziomilan)

La duttilità tattica di Bonaventura, ha permesso al Milan di ottenere buoni risultati. I numeri certificano il suo ruolo chiave. Ora i tifosi facciano gli scongiuri.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl