Cagliari, Rastelli in conferenza: “Il Milan ha elementi forti, ma il nostro morale è alto”. Storari non convocato per domenica

E’ terminata pochi minuti fa la conferenza stampa del tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, in vista della sfida di domenica contro il Milan. Queste le parole del tecnico rossoblu, riportate da tuttocagliari.net: “La squadra è rientrata con grande voglia di lavorare e buttare alle spalle un periodo poco felice. Sono tutti concentrati e mi auguro possiamo mettere in pratica ciò che abbiamo fatto in settimana. Il Milan è una squadra a cui piace giocare la palla da dietro, ha un’ottima gestione della partita e sono bravi nell’uno contro uno con elementi forti. Hanno fatto un grandissimo girone d’andata, noi abbiamo cercato di studiare i loro punti deboli. Il nostro morale è alto, abbiamo concluso un anno importante con il terzo miglior punteggio di sempre della storia del Cagliari. Il freddo? Non credo inciderà sulle gambe dei ragazzi. Storari non è convocato, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Il mercato di gennaio è per certi versi una seccatura perché comporta rivoluzioni, modifiche. Borriello è recuperato in parte, ma è convocato“.

Questi, invece, i convocati di Rastelli, come riportato dal sito ufficiale della società sarda. Come detto, non risulta nella lista Marco Storari, ormai sempre più ad un passo proprio dal Milan, con Gabriel che farà il percorso inverso:

Portieri: Colombo, Crosta e Rafael

Difensori: Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla,  Murru, Pisacane, Salamon

Centrocampisti: Barella, Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro, Munari, Tachtsidis

Attaccanti: Borriello, Farias, Giannetti, Sau

Impostazioni privacy