Calabria: "Non è facile rientrare dopo un infortunio. Il Torino? Avranno voglia di rivalsa". Le parole a Sky, Premium e Milan Tv

Calabria: “Non è facile rientrare dopo un infortunio. Il Torino? Avranno voglia di rivalsa”. Le parole a Sky, Premium e Milan Tv

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le parole di Davide Calabria nel pre-partita di Torino-Milan.

MILAN TV
“Non è facile rientrare in campo dopo un lungo infortunio ma questa sera farò il massimo per aiutare i miei compagni a portare a casa i tre punti. Conosciamo Mihajlovic, li avrà spronati al massimo ma noi daremo il 100%. Il Torino? Non dobbiamo sbagliare l’atteggiamento“.

PREMIUM SPORT
Le sensazioni sono buone, ho avuto un infortunio e nessuno si aspettava fosse così lungo. Non è stato facile, ho ancora qualche problemino ma pian piano sto recuperando la forma. I terzini sono tutti acciaccati e stasera tocca a me, speriamo di riuscire a dare una mano. Il Torino è una grande squadra e non sarà facile, ma dobbiamo vincere per la classifica. Ringrazio Mihajlovic per la fiducia che mi ha dato“.

SKY SPORT
“Nessuno si aspettava un infortunio così lungo. Ora sono al 100% ma la caviglia è ancora delicata. Sono contento, spero di riuscire a dare il massimo stasera. Attacco del Torino? Hanno tutti grande qualità e avranno voglia di rivalsa. Cercheremo di limitarli. Speriamo di regalare al mister il sogno Champions”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy