CALCIOMERCATO/ Milan, senti l'agente di G. Rodriguez: "Nessun contatto per il rinnovo. Tanti club su di lui"

CALCIOMERCATO/ Milan, senti l’agente di G. Rodriguez: “Nessun contatto per il rinnovo. Tanti club su di lui”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un nome importante che potrebbe infiammare le ultime ore del calciomercato è quello di Gonzalo Rodriguez. Il capitano della Fiorentina è in scadenza di contratto, e i colloqui per definirne il rinnovo non sono praticamente partiti. Il difensore centrale sarà libero a costo zero il prossimo giugno.

Il procuratore dell’argentino, José Raul Iglesias, ha espresso la sua idea sulla situazione, come riporta La Nazione: “In questi mesi non ho ricevuto nessuna telefonata da parte della Fiorentina, e questo comportamento mi fa pensare che ormai al club non interessi più formulare una proposta di rinnovo per Gonzalo. Da tempo peraltro stiamo valutando varie proposte e sono certo che entro un mese definiremo tutto con una nuova squadra“.

Sugli scenari futuri, il procuratore mantiene il giusto riserbo: “Sui nomi non voglio dire nulla; quello però che posso confermare è che in tanti hanno chiesto informazioni su Gonzalo e dopo la prestazione di domenica contro la Juventus a maggior ragione“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy