Sei qui: Home » News » CALCIOMERCATO/ Milan, senti l’agente di G. Rodriguez: “Nessun contatto per il rinnovo. Tanti club su di lui”

CALCIOMERCATO/ Milan, senti l’agente di G. Rodriguez: “Nessun contatto per il rinnovo. Tanti club su di lui”

Un nome importante che potrebbe infiammare le ultime ore del calciomercato è quello di Gonzalo Rodriguez. Il capitano della Fiorentina è in scadenza di contratto, e i colloqui per definirne il rinnovo non sono praticamente partiti. Il difensore centrale sarà libero a costo zero il prossimo giugno.

Il procuratore dell’argentino, José Raul Iglesias, ha espresso la sua idea sulla situazione, come riporta La Nazione: “In questi mesi non ho ricevuto nessuna telefonata da parte della Fiorentina, e questo comportamento mi fa pensare che ormai al club non interessi più formulare una proposta di rinnovo per Gonzalo. Da tempo peraltro stiamo valutando varie proposte e sono certo che entro un mese definiremo tutto con una nuova squadra“.

LEGGI ANCHE:  Retroscena di mercato sorprendente: "Vicinissimo al Milan, ma i rossoneri hanno preferito De Ketelaere"

Sugli scenari futuri, il procuratore mantiene il giusto riserbo: “Sui nomi non voglio dire nulla; quello però che posso confermare è che in tanti hanno chiesto informazioni su Gonzalo e dopo la prestazione di domenica contro la Juventus a maggior ragione“.