Il Sole 24 Ore, Casa Milan è il museo più social d'Italia

Il Sole 24 Ore, Casa Milan è il museo più social d’Italia


Casa Milan è il museo più social d’Italia. E’ questo quanto riferito dall’edizione odierna del Sole 24 Ore, che trae le proprie conclusioni appoggiandosi a un’analisi dell’Osservatorio sull’innovazione digitale nei beni e nelle attività culturali del Politecnico di Milano.

Quest’ultima indagine, nella fattispecie, ha esaminato quanto pubblicato dalle pagine dei social, dal novembre al giugno del 2016, misurando la popolarità tramite il numero medio di apprezzamenti positivi, diviso il numero di seguaci della pagina, moltiplicato per mille.

In merito, è emerso che, su Facebook, pur presentando soltanto ventidue post, il museo rossonero abbia una popolarità pari a 256,3.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl