CorSera, il Milan fra le grandi: Supercoppa, Champions e la voglia di non mollare mai

CorSera, il Milan fra le grandi: Supercoppa, Champions e la voglia di non mollare mai

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Trentasei: sono i punti in campionato del Milan di Vincenzo Montella che sta stupendo tutti. Ben 7 punti in più rispetto all’anno scorso, ma con una gara in meno, quella di Bologna saltata per via della Supercoppa di Doha.

Un Milan che stupisce sopratutto per l’identità che ha assunto in questa stagione, una squadra che lotta, reagisce e surclassa l’avversario come un diesel. Alla base di tutto ciò non può che esserci Vincenzo Montella che ha saputo tirar fuori il carattere dei suoi giocatori. I rossoneri, come sottolinea l’analisi attenta del Corriere della Sera, spesso vanno sotto, sia dal punto di vista del gioco, sia del risultato, come è capitato nelle ultime apparizioni, Juventus e Torino sono un esempio. La vera forza di questa squadra quindi è la reazione, che si scatena spesso nel secondo tempo.

I risultati sul campo, quarti di finale di Coppa Italia conquistati, Supercoppa in bacheca e un posto in Champions che non è più miraggio collocano il Milan di diritto tra le “grandi” del calcio italiano.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy