CorSera, il Milan fra le grandi: Supercoppa, Champions e la voglia di non mollare mai

CorSera, il Milan fra le grandi: Supercoppa, Champions e la voglia di non mollare mai


Trentasei: sono i punti in campionato del Milan di Vincenzo Montella che sta stupendo tutti. Ben 7 punti in più rispetto all’anno scorso, ma con una gara in meno, quella di Bologna saltata per via della Supercoppa di Doha.

Un Milan che stupisce sopratutto per l’identità che ha assunto in questa stagione, una squadra che lotta, reagisce e surclassa l’avversario come un diesel. Alla base di tutto ciò non può che esserci Vincenzo Montella che ha saputo tirar fuori il carattere dei suoi giocatori. I rossoneri, come sottolinea l’analisi attenta del Corriere della Sera, spesso vanno sotto, sia dal punto di vista del gioco, sia del risultato, come è capitato nelle ultime apparizioni, Juventus e Torino sono un esempio. La vera forza di questa squadra quindi è la reazione, che si scatena spesso nel secondo tempo.

I risultati sul campo, quarti di finale di Coppa Italia conquistati, Supercoppa in bacheca e un posto in Champions che non è più miraggio collocano il Milan di diritto tra le “grandi” del calcio italiano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl