CorSport: Milan in apprensione per Jack e De Sciglio. La situazione

CorSport: Milan in apprensione per Jack e De Sciglio. La situazione


Il Milan è uscito da Udine distrutto. Sconfitta, errori arbitrali e infortuni. Jack Bonaventura, autore peraltro del vantaggio rossonero, e Mattia De Sciglio sono usciti anzitempo per due problemi che verranno valutati nella giornata di oggi.

Bonaventura ha accusato un guaio all’adduttore sinistro, il Milan teme una stiratura. Situazioni quasi simile quella di De Sciglio, ma forse più grave. Il terzino infatti uscendo dal campo non riusciva a calzare la scarpa destra. Per lui il Milan teme un interessamento dei legamenti. 

Per saperne di più, come riporta il Corriere dello Sport, bisognerà attendere il pomeriggio, quando i primi accertamenti sanciranno le definitive condizioni dei due.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl