CorSport: è vera è propria Gigio-mania! La sua maglia la più venduta

CorSport: è vera è propria Gigio-mania! La sua maglia la più venduta


Secondo quanto scrive stamani il Corriere Dello Sport tra i pochi segni positivi dei conti finanziari del Milan c’è una voce nel merchandising che ha del clamoroso: il boom di vendite delle maglie di Gigio Donnarumma.

Le sue magliette sono praticamente introvabili sia a Casa Milan che nei negozi affiliati, il giovane portiere rossonero è diventato un idolo per tutti i tifosi rossoneri sopratutto dei più giovani.

Ancora minorenne ma la sua ascesa lampo ha stregato molti ragazzi che vedono in lui un esempio da seguire in campo e fuori con costanza e successo.

La maglia numero 99 di Donnarumma sta diventando un icona nella quale identificarsi, un fenomeno che potrebbe dare segnali positivi anche ai botteghini di San Siro che si preparano a una discreta affluenza quando domenica alle ore 18 il Milan ospiterà il Cagliari e metterà in mostra la Supercoppa vinta contro la Juventus

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl