CorSport: è vera è propria Gigio-mania! La sua maglia la più venduta

CorSport: è vera è propria Gigio-mania! La sua maglia la più venduta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto scrive stamani il Corriere Dello Sport tra i pochi segni positivi dei conti finanziari del Milan c’è una voce nel merchandising che ha del clamoroso: il boom di vendite delle maglie di Gigio Donnarumma.

Le sue magliette sono praticamente introvabili sia a Casa Milan che nei negozi affiliati, il giovane portiere rossonero è diventato un idolo per tutti i tifosi rossoneri sopratutto dei più giovani.

Ancora minorenne ma la sua ascesa lampo ha stregato molti ragazzi che vedono in lui un esempio da seguire in campo e fuori con costanza e successo.

La maglia numero 99 di Donnarumma sta diventando un icona nella quale identificarsi, un fenomeno che potrebbe dare segnali positivi anche ai botteghini di San Siro che si preparano a una discreta affluenza quando domenica alle ore 18 il Milan ospiterà il Cagliari e metterà in mostra la Supercoppa vinta contro la Juventus

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy