CorSport, Ocampos è il primo obiettivo. Galliani aspetterà fino a domenica, poi...

CorSport, Ocampos è il primo obiettivo. Galliani aspetterà fino a domenica, poi…


Tutto su Ocampos, ma solo fino a domenica. Adriano Galliani ha ribadito che il primo obiettivo dei rossoneri è l’ala argentina del Genoa. Ma affinchè l’operazione vada in porto occorre che si verifichino alcuni incastri.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti manca ancora l’ok del Marsiglia, club che ne detiene il cartellino. Ma non solo. Anche il Genoa deve dare il definitivo benestare: il grifone è ancora alla ricerca del sostituto. Intanto da Casa Milan ribadiscono che nè Lazovic, nè Giaccherini sono degli obiettivi. E allora il Milan aspetterà fino a domenica, poi se da Genova non arriverà una risposta positiva si virerà su un altro obiettivo.

Preziosi per sostituire Ocampos ha messo gli occhi su Ibarbo, per l’ex Roma e Cagliari però c’è da battere la concorrenza della Sampdoria. Palladino e Giaccherini sono le altre alternative.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl