CorSport: rinnovo Bonaventura, accordo tra Milan e SES dopo Doha

CorSport: rinnovo Bonaventura, accordo tra Milan e SES dopo Doha


“(Il rinnovo di Bonaventura) E’ una bellissima notizia“, con queste parole Adriano Galliani ha annunciato l’ufficialità del prolungamento di contratto tra il Milan e Giacomo Bonaventura; la nuova scadenza è prevista nel 2020.

Come scrive Il Corriere dello Sport, subito dopo la Supercoppa vinta a Doha, in cui Bonaventura ha siglato il gol del momentaneo pareggio, SES e Galliani hanno formalizzato l’intesa sul rinnovo del numero 5 rossonero. L’ingaggio del calciatore raddoppia, passando a due milioni di euro all’anno, a questa cifra vanno aggiunti i bonus.

Un intoppo a questa trattativa è stato messo da Fassone e Mirabelli: i futuri  dirigenti non condividevano il versamento di 500mila euro da corrispondere a Bonaventura per il ritardo circa l’accordo sul rinnovo (il nuovo contratto era pronto già la scorsa estate); l’intesa tra il Milan e SES su questo punto ha poi definitivamente sbloccato la trattativa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl