CorSport: rinnovo Bonaventura, accordo tra Milan e SES dopo Doha

CorSport: rinnovo Bonaventura, accordo tra Milan e SES dopo Doha

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“(Il rinnovo di Bonaventura) E’ una bellissima notizia“, con queste parole Adriano Galliani ha annunciato l’ufficialità del prolungamento di contratto tra il Milan e Giacomo Bonaventura; la nuova scadenza è prevista nel 2020.

Come scrive Il Corriere dello Sport, subito dopo la Supercoppa vinta a Doha, in cui Bonaventura ha siglato il gol del momentaneo pareggio, SES e Galliani hanno formalizzato l’intesa sul rinnovo del numero 5 rossonero. L’ingaggio del calciatore raddoppia, passando a due milioni di euro all’anno, a questa cifra vanno aggiunti i bonus.

Un intoppo a questa trattativa è stato messo da Fassone e Mirabelli: i futuri  dirigenti non condividevano il versamento di 500mila euro da corrispondere a Bonaventura per il ritardo circa l’accordo sul rinnovo (il nuovo contratto era pronto già la scorsa estate); l’intesa tra il Milan e SES su questo punto ha poi definitivamente sbloccato la trattativa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy