Crc: il Milan su Gabbiadini. Mirabelli ha incontrato Giuntoli: la situazione

Crc: il Milan su Gabbiadini. Mirabelli ha incontrato Giuntoli: la situazione


Nel corso di “Si gonfia la rete” in onda su radio Crc, Raffaele Auriemma, noto giornalista molto vicino alle vicende in casa Napoli ha svelato come il Milan, nella figura di Massimiliano Mirabelli, abbia chiesto Gabbiadini al Napoli. 

La proposta rossonera sarebbe quella del prestito. Mirabelli ha già incontrato Giuntoli, con il Napoli che pretende 25 milioni di euro. Sempre secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma, Mirabelli starebbe cercando di convincere i cinesi a proporre un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni.

Ecco perchè il Milan non starebbe forzando la trattativa che porterebbe a Deulofeu. L’agente del giocatore Pagliari è lavoro da diversi giorni per convincere la società partenopea a lasciar partire il giocatore. Su Gabbiadini c’è da registrare anche l’interesse del Southampton.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl