Delneri: "Mancato rosso a De Paul non decisivo, ieri l'Udinese ha ampiamente meritato di vincere"

Delneri: “Mancato rosso a De Paul non decisivo, ieri l’Udinese ha ampiamente meritato di vincere”


Gigi Delneri, tecnico dell’Udinese che ieri ha battuto il Milan, ha parlato questa mattina a Radio1 del successo contro i rossoneri di Montella: “Ci dà convinzione in quello che facciamo: è stata una partita molto difficile perché il Milan è una squadra di spessore. Abbiamo avuto la bravura di non abbatterci, una squadra come la nostra deve dare sempre il massimo. Sono molto contento della prestazione e del carattere, speriamo di continuare su questa strada. Decisiva la mancata espulsione di De Paul? Non lo so, non posso dirlo. Rivisto da fuori poteva starci. Però posso dire che siamo rimasti in dieci per qualche minuto per l’infortunio di Samir. Lì ti riassesti. Ma la partita va valutata sui 90 minuti, non sull’episodio. Non è un episodio a fare la sconfitta: tutti rimangono in dieci per qualche minuto. Anche noi siamo rimasti in dieci e il Milan non ne ha approfittato. Poi si può discutere su tutto, io potrei farlo anche su un calcio di rigore su Zapata. Io penso che il risultato sia la visione di quello che si fa in una partita. E ieri il Milan ha perso, però l’Udinese ha meritato di vincere per quanto prodotto contro una grande. La partita l’abbiamo meritata ampiamente“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl