Vince l’Empoli di José Mauri, pareggia l’Espanyol di Diego Lopez

Vince l’Empoli di José Mauri, pareggia l’Espanyol di Diego Lopez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan, dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus a Doha, era chiamato a ripetere il successo in campionato contro il Cagliari. Allo Stadio San Siro di Milano, il match è stato deciso da Bacca su assist di Lapadula all’88°: 1-0 il risultato finale. I campionati di Serie B e la Lega Pro sono sospesi e ritorneranno regolarmente in campo il 21 gennaio. Se a Milano il morale è alle stelle, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha vinto in casa per 1-0 contro il Palermo, decide il match la rete di Maccarone su rigore al 78°. L’ex fantasista del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Deportivo La Coruna. Passano in vantaggio gli ospiti con Borges al 59°, pareggiano i padroni di casa con Moreno al 63°. L’ex portiere rossonero non era tra i convocati di Quique Sánchez Flores perché alle prese con l’infortunio subito nell’ultima giornata della Liga del 2016 persa contro il Barcellona.

Mastour, Hachim (Zwolle) – L’Eredivisie è sospesa e lo Zwolle di Mastour ritornerà regolarmente in campo il 15 gennaio.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – E’ iniziata la sosta invernale della Premier League russa: il campionato riprenderà regolarmente il 3 marzo 2017.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy