SM ESCLUSIVO/ Sfara (Intermediario Rodrigo Caio): "Il Milan era interessato al giocatore. Ma l'unica offerta in Italia è stata quella del Napoli"

SM ESCLUSIVO/ Sfara (Intermediario Rodrigo Caio): “Il Milan era interessato al giocatore. Ma l’unica offerta in Italia è stata quella del Napoli”


Cristian Sfara, intermediario in Italia per Rodrigo Caio, è intervenuto nel corso della nostra trasmissione “SpazioMilan l’emozione rossonera” in onda tutti i martedì dalle 12.00 alle 13.40 su Top Calcio 24. Queste le sue parole:

Il Milan era interessato al giocatore. Poi le vicende societarie hanno rallentato tutto. Rodrigo Caio è venuto in Italia per ottenere il passaporto comunitario. Noi abbiamo ricevuto il mandato dal San Paolo per trattarlo con il Napoli. Il Milan non si è mai presentato a noi per definirne l’acquisto. Il San Paolo ha ricevuto diverse offerte non soddisfacenti, credo che la società brasiliana stia pensando ad un adeguamento dell’ingaggio per trattenerlo

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl