SM ESCLUSIVO/ Sfara (Intermediario Rodrigo Caio): "Il Milan era interessato al giocatore. Ma l'unica offerta in Italia è stata quella del Napoli"

SM ESCLUSIVO/ Sfara (Intermediario Rodrigo Caio): “Il Milan era interessato al giocatore. Ma l’unica offerta in Italia è stata quella del Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cristian Sfara, intermediario in Italia per Rodrigo Caio, è intervenuto nel corso della nostra trasmissione “SpazioMilan l’emozione rossonera” in onda tutti i martedì dalle 12.00 alle 13.40 su Top Calcio 24. Queste le sue parole:

Il Milan era interessato al giocatore. Poi le vicende societarie hanno rallentato tutto. Rodrigo Caio è venuto in Italia per ottenere il passaporto comunitario. Noi abbiamo ricevuto il mandato dal San Paolo per trattarlo con il Napoli. Il Milan non si è mai presentato a noi per definirne l’acquisto. Il San Paolo ha ricevuto diverse offerte non soddisfacenti, credo che la società brasiliana stia pensando ad un adeguamento dell’ingaggio per trattenerlo

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy