Sei qui: Home » Calciomercato Milan » SM ESCLUSIVO/ Sfara (Intermediario Rodrigo Caio): “Il Milan era interessato al giocatore. Ma l’unica offerta in Italia è stata quella del Napoli”

SM ESCLUSIVO/ Sfara (Intermediario Rodrigo Caio): “Il Milan era interessato al giocatore. Ma l’unica offerta in Italia è stata quella del Napoli”

Cristian Sfara, intermediario in Italia per Rodrigo Caio, è intervenuto nel corso della nostra trasmissione “SpazioMilan l’emozione rossonera” in onda tutti i martedì dalle 12.00 alle 13.40 su Top Calcio 24. Queste le sue parole:

Il Milan era interessato al giocatore. Poi le vicende societarie hanno rallentato tutto. Rodrigo Caio è venuto in Italia per ottenere il passaporto comunitario. Noi abbiamo ricevuto il mandato dal San Paolo per trattarlo con il Napoli. Il Milan non si è mai presentato a noi per definirne l’acquisto. Il San Paolo ha ricevuto diverse offerte non soddisfacenti, credo che la società brasiliana stia pensando ad un adeguamento dell’ingaggio per trattenerlo